Primavera in cucina: suggerimenti per piatti senza glutine e gustosi

Con l’arrivo della primavera e delle giornate più lunghe e soleggiate il corpo avverte un senso di rinascita e di cambiamento. Questa nuova condizione investe anche le abitudini a tavola. Si prediligono verdure di stagioni, piatti più leggeri e freschi. Per tutti coloro che seguono una dieta senza glutine la primavera offre tante alternative sfiziose…

Dettagli

Benvenuti nella nostra cabina estetica: dove la bellezza prende forma

Cabina estetica: cos’è La cabina estetica è un servizio all’avanguardia in grado di metterti a disposizione le migliori cure per la pelle del tuo viso e del corpo allo scopo di eliminare inestetismi come la cellulite e antiaging. In più, usufruendo della nostra moderna cabina avrai a disposizione un’esperta della cosmesi che dopo un completo…

Dettagli

Prepara la tua pelle per la primavera: consigli di dermo-estetica

Con l’arrivo della primavera, la nostra pelle ha bisogno di un’attenzione speciale per affrontare i cambiamenti climatici e le sfide stagionali che l’attendono. Dopo i mesi freddi dell’inverno e lo stress provocato dai riscaldamenti interni di case e uffici, la nostra pelle può risultare spenta, disidratata e ipersensibile. È quindi il momento ideale per rinnovare…

Dettagli

Alimenti senza glutine: un assortimento completo per i celiaci

Nell’attuale panorama alimentare, la necessità di trovare soluzioni adatte alle esigenze specifiche di ciascuno è diventata una priorità imprescindibile. Nello specifico, per coloro che soffrono di celiachia, cioè quella condizione autoimmune che richiede l’eliminazione del glutine dalla propria dieta, questa ricerca diventa ancora più cruciale. Cibo Gluten Free, dove trovarlo Il momento del pasto deve…

Dettagli